eBacheca.it - Bacheca annunci

Offerte di lavoro La Spezia, inserito in data 9 Gennaio 2017 00:00

Site supervisor site…

Site supervisor site engineer tecnici collaudatori elettromeccanici

Sede di Lavoro: Cernusco sul Naviglio (MI)Rif. 2623 PRD31Una storia centenaria, quasi 10.000 installazioni in tutto il mondo, più di 6.000 professionisti altamente qualificati ed una gamma completa di soluzioni per la Logistica Integrata, la Supply Chain ed il Material Handling, fanno del nostro cliente una realtà unica a livello internazionale, presente in America, Europa, Asia ed Australia. Presso la sede italiana si progettano, producono, installano e mantengono Impianti e Sistemi Integrati di Distribuzione, destinati ad una clientela sempre più esigente, che spazia dal settore alimentare a quello della moda. Siamo alla ricerca di una nuova risorsa da inserire come
 
SITE SUPERVISOR – SITE ENGINEERTECNICI COLLAUDATORI ELETTROMECCANICI 
IL PROFILO: selezioneremo risorse strutturate che arrivino dal settore dell’installazione elettromeccanica meglio se con esperienze maturate nel campo dell’automazione industriale ed abbiano già confidenza con articoli/impianti altamente automatizzati e prodotti su commessa. Necessari saranno: una buona conoscenza della lingua inglese, per dialogare con i referenti dei clienti e gestire il personale messo a disposizione sul sito, esperienza nell’installazione, conduzione e manutenzione di impianti produttivi complessi e sicurezza nella lettura di schemi elettrici e disegni meccanici.LE PERSONE: disponibilità ad effettuare trasferte in tutto il mondo, forte spirito di adattamento, spiccata attitudine al lavoro di squadra ed al problem solving, flessibilità, propositività e leadership… sono i tratti distintivi che ci attendiamo di selezionare.  IL RUOLO: lavoreranno su cantieri presenti in tutto il mondo, al fine di guidare attivamente il team di installazione e supervisionare progressivamente le fasi di montaggio sino al collaudo finale. A supporto dell’Area Customer Service dovrà fornire qualsiasi assistenza, sia in ambito elettrico che meccanico, nelle fasi di modernizzazione e/o interventi tecnici, per rispondere alle differenti esigenze dei clienti. Secondo le specifiche concordate con il diretto referente e l’ausilio di disegni e schemi, focalizzeranno le loro attività sull’installazione, manutenzione (ordinaria e straordinaria) e verifica di tutti i componenti elettromeccanici dell’impianto su macchine sia di nuova installazione che meno recenti. Non mancherà la necessaria formazione tecnica per poter operare in autonomia e rappresentare al meglio il nome dell’organizzazione nel mondo.
 
 
I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. Tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo ****@****.**.

Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL

Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Allega curriculum (doc, pdf, ..): (facoltativo)
Messaggio:
Inserito il 09/01/2017 00:00
Scadenza Annuncio: 09/02/2017 01:57
Visualizzazioni: